Il mio ragazzo non ha avuto l’erezione

Salve, ultimamente sto frequentando un ragazzo qualche anno più grande di me.
Entrambi siamo molto attratti fisicamente, c’è intesa, ci stuzzichiamo parecchio per messaggi.
L’altra sera ci siamo incontrati e siamo stati insieme, mentre stavamo per consumare il rapporto peró lui non ha avuto l’erezione, io lo stuzzicavo con baci e carezze ma non sentivo nulla... solo con il sesso orale è riuscito ad avere l’erezione.
La cosa mi preoccupa perché comunque non è la prima volta che mi capita, ma anche con altri ragazzi è successo... allora mi chiedo se sono io che forse li metto a disagio o loro sono troppo stressati, o ci sono altri problemi... grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 182
Gentile utente,
non ci ha scritto se poi il rapporto è andato avanti, con penetrazione o comunque con sua soddisfazione.
La consulenza di un sessuologo potrebbe chiarire i suoi dubbi.
Ci scriva ancora, se le è utile.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dopo varie stimolazioni il ragazzo in questione non ha ancora avuto l'erezione, la quale sistematicamente avviene solamente a seguito della stimolazione orale. La ringrazio per la risposta.