Salve sono un ragazzo di 27 anni, vorrei dei consigli su questa mia fantasia sessuale,

Sono anni ormai dall'età dell'adolescenza che ho una fissa che mi soddisfa a livello erotico non saprei come chiamarla se è una fantasia erotica o un serio problema... In pratica mi eccita il pensiero e vedere due femmine che si menano non so il motivo perché ho sta fissazione ma è la mia principale fantasia erotica che mi soddisfa a livello sessuale tanto che vado sempre in cerca di queste scene dove ci sono ragazze che si picchiano, ma attenzione non in maniera molto violenta quello lo odio... Diciamo la classica litigata tra due ragazze, vorrei sapere se questo potrebbe definirsi normale a livello erotico o è un problema a livello psicologico??
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

le fantasie affondano le radici in luoghi interiori che nemmeno immaginiamo.

Considerato che sono strettamente individuali
e servono alla persona per eccitarsi,
e che sono unicamente fantasie,
non c'è problema.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/