Nervosismo mattutino

Buongiorno dottori alcune mattine mi sveglio nervoso e quando arriva il momento di fare colazione mangio tanto forse i pensieri o le amicizie stressanti della sera prima?
In piu volevo aggiungere Pratico molta attività fisica faccio quasi dai 15 ai 17 km di camminata al giorno per 4-5 volte alla settimana in piu 5 set da da 10 flessioni in totale 50 flessioni al giorno e circa 10 minuti di addominali per mantenermi in forma ma non credo sia questa la causa
[#1]
Dr.ssa Arcangela Annarita Savino Psicologo 49 3
Buongiorno gentile utente gli elementi che offre sono pochi per offrire una risposta esaustiva e soddisfacente. Va meglio approfondito. Posso sicuramente suggerire di cercare un consulto presso l'Asl o presso un professionista (psicoterapeuta o psichiatra) privato per un migliore inquadramento.

Cordiali saluti

Dr.ssa Arcangelaannarita Savino