Non so cosa mi succede

Avevo già chiesto un consulto qualche giorno fa su questa cosa però ora mi sto preoccupando ancora di più.
Sono 4/5 giorni che sembra faccio fatica a respirare, non riesco a fare respiri lunghi...io, come ho già detto in precedenza, sono una tipa molto ansiosa, ormai sono anni...ho avuto anche attacchi di panico...però così non mi è mai capitato.
Premetto che a me le feste natalizie mi danno quasi tutti gli anni questo effetto ansioso, ma in questo modo mai...Mi sento così quasi per tutto il giorno...mi devo preoccupare?
Devo fare una visita?
Chiedo scusa per questo consulto nel giorno di Natale ma sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Vedendo anche i suoi precedenti consulti sembra che lei sappia esattamente che ciò di cui soffre è un disturbo di tipo ansioso a suo dire. Per tanto è di quello che si deve occupare, come già ha fatto in passato (ho letto che andava presso una psicologa).

Cordialmente,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Si io sono consapevole di essere una persona ansiosa,solo che questo mi preoccupa un po' perché non mi era mai capitato in questo modo... per questo chiedevo un consulto