Paura dopo un lutto

Salve a tutti sono rosaria ho 39 anni.
tre giorni fa ho perso mia mamma per un infarto improvviso.
è successo tra le mie mani una scena orribile! ! le ho fatto massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca nell' attesa dell' ambulanza ma non c'è stato nulla da fare.
volevo chiedere perché da quando è Successo io avverto una specie di paura non so come altro definirla quando sono nella stanza dove dormiva spesso assieme a me.
solo li sento questa sensazione
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

dispiace moltissimo per quanto accaduto!
Riguardo alle sensazioni e stati d'animo descritti, dopo soli tre giorni sono assolutamente nella norma. Purtroppo le morti improvvise lasciano uno strascico di fatiche nell'elaborazione.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Non so come spiegare mi sento una sensazione di disgusto ...di tetro..ho paura che questo stato non passi più
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

i lutti hanno bisogno di un tempo.
Dolore, malincona, rabbia, adattamento ... stati d'animo che si alternano per la durata di alcune settimane o mesi; ma non per sempre.
E che vanno rispettati.

Saluti cari.