Ho una rabbia che mi fa vivere male dovuta a una separazione

Ho una rabbia che mi fa vivere male
Io vorrei andare avanti con la mia vita ma non riesco
E un blocco che da sola non riesco a togliere non faccio altro che stare male mangiare e prendere ansiolitici
Non ne posso più di andare avanti così
Vorrei superare tutto questo e continuare la mia vita con più tranquillità e meno ansia
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Manca ogni dettaglio e questo rende impossibile una risposta pertinente,
anche in considerazione della Sua età anagrafica di cui chiedo conferma.
Se invece - considerato che mancano domande - si tratta di uno sfogo,
La abbiamo ascoltata con attenzione. Ci siamo.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/