Perchè mi accade questo quando mi sveglio?

Salve agli psicoterapeuti, soffro di DOC e attualmente prendo farmaci e faccio una psicoterapia che però si basa su chiacchiere sulla mia vita e sullo scrivere i pensieri, ma questo non mi sta aiutando perchè scritto un pensiero, me ne viene un altro e lo devo scrivere di nuovo, un ciclo infinito, infatti a gennaio lo dirò alla dottoressa.
Però non capisco come mai ogni volta che mi sveglio ho paura che i miei genitori mi abbiano toccato nel sonno.
Cioè sì, so che è un'ossessione che mi venne mesi fa, ma ogni volta che mi sveglio provo delle sensazioni strane e mi sembra vero che sia successo.
Ovviamente poi sto malissimo perchè è una cosa inaccettabile.
Ad esempio stamattina appena sveglio mi sono toccato le gambe accarezzandole e ho sentito come se la cosa mi fosse familiare è già successa e che siano stati loro, quindi ho paura mi abbiano toccato le gambe nel sonno e che ci sia un collegamento tra il mio gesto e il probabile gesto notturno di qualcuno.
E quindi mi chiedo, come mai la mia mente mi fa provare questo la mattina quando mi sveglio?
Ho scritto l'episodio più recente ma mi accadono spesso cose simili.
Non ne posso più.
Poi mi dico che se qualcuno mi abbia toccato ovviamente o me ne sarei accorto o non me ne sarei accorto e che è un pensiero doccato e che devo accettare il dubbio, ma non ci riesco perchè certe sensazioni sembrano reali.
Ringrazio chiunque voglia darmi un parere o aiutarmi, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Dispiace che la Sua psicoterapia sia da Lei considerata chiacchiere sulla Sua vita..
Domando:
La Psicologa è anche Psicoterapeuta?
Quale orientamento segue?
Lei quanto impegno ci mette?
Considerato che da parecchi anni è presente qui per la stessa problematica,
nel tempo ha assunto/assume anche farmaci?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
No, non ho detto che la psicoterapia sia da me considerata così, lungi da me, anzi. Era per dire, riguardo a come mi sento adesso con questi colloqui. Magari ho bisogno di un altro terapeuta, più centrato sul DOC. Oltre a questa cosa di scrivere non ho fatto altro. Ne metto di impegno però poi arriva un altro pensiero e non risolvo nulla scrivendolo di nuovo. Sì, è anche psicoterapeuta, mi pare Gestalt. Sì, assumo daparox 30mg e mezza olanzapina 2,5mg. Sto meglio e non impazzisco stando malissimo come prima, ma le ossessioni ovviamente ci sono ancora.
Ultimamente sto conoscendo un ragazzo e siamo arrivati alla conclusione che è una buona cosa, probabilmente una delle "cause" per cui ho il doc, uno dei bisogni che devo colmare per stare meglio.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente

nessun consulto online potrà esserLe più utile della Sua Psicologa e del Suo Psichiatra, che La conoscono di persona e sanno la Sua storia, anche clinica.
Parli esplicitamente con la prima, magari stampando questa e-mail.

Saluti cordiali,
Dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
ve bene seguirò il suo consiglio. magari le dirò che non mi ci trovo con questa tecnica e vediamo cos'altro mi consiglia di fare. grazie per le sue risposte.
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Proprio così, dica pure che questa unica tecnica non Le risulta sufficiente.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialtio