Dimentico tutto

Salve sono un ragazzo di 18 anni, da ormai 1 anno soffro di ansia generalizzata e sono andato anche da una psicologa e sono stato in cura con dei farmaci per pochissimo tempo risolvendo gran parte dei problemi.
In questi giorni mi accorgo troppo spesso di dimenticare le cose e succede anche una cosa stranissima... quando sto per addormentarmi oppure sto facendo i miei pensieri di notte se all’improvviso mi alzo o mi sveglio un attimo e non penso più io non ricordo più NULLA di tutto ciò che stavo pensando.
Questa cosa mi succede sempre e mi spaventa moltissimo perché è una cosa assurda che mi scordi tutto improvvisamente, a volte capita anche per dei sogni, ma non è la stessa cosa.
Io spero sia solo un problema di stress/ansia perché sono tanto ipocondriaco
[#1]
Dr.ssa Giacoma Cultrera Psichiatra, Psicoterapeuta 46 1
Non si preoccupi, probabilmente deve continuare ad insistere con la Psicoterapia cercando di comprendere cosa le succede. Non si allarmi. È superabile.

Dr. GIACOMA CULTRERA

[#2]
dopo
Utente
Sento come una scossa al cervello mentre sono a letto e a quel punto non ricordo più cosa stavo pensando...non so se sia normale oppure è una cosa che succede a tutti ma che ci faccio caso io particolarmente per la mia ansia. In ogni caso grazie mille cercherò di riprendere le visite dalla psicologa.