Depressione instabilità emozionale

Sono instabile emozionalmente non riesco a controllare il pianto la rabbia e a volte quando tutto viene insieme diventa difficile respirare e mi sento morire a tutto cio si aggiunge che a volte dormo troppo altre non riesco a chiudere occhio e anche molto spesso perdita dell appetito e nei casi peggiori anche voglia di togliermi la vita mi sento veramente male
[#1]
Dr. Roberto Spinelli Psicologo 7
Salve, ha sicuramente fatto bene a scrivere. Da ciò che dice lei sembrerebbe vivere delle crisi di angoscia abbastanza forti legate a panico e spinta depressiva. Le consiglio consultare un professionista psi e valutare insieme un possibile e temporaneo supporto farmacologico oltre ad un percorso di supporto psicologico o psicoterapico.
Salve.
Dr Spinelli

Dr. Roberto Spinelli