Stato nervoso
Salve ultimamente la sera quando vado a dormire mi addormento con difficoltà e basta un piccolo rumore per svegliarmi e dopo di che non riesco più a dormire mi tremano i piedi e non riesco a trovare la posizione giusta.
La mattina quando poi vado a lavoro divento irascibile basta poco per farmi innervosire fino al punto di lanciare gli oggetti per terra per poi dopo sentirmi uno schifo, non riesco a controllarmi e mi sento soffocare, tutti vogliono qualcosa da me, mi chiedono aiuto ed io non riesco a gestire più nulla tante volte vorrei non esistere più per poter liberarmi da questo peso che sento al petto ma nello stesso tempo mi sento in colpa per mia mamma e so che a bisogno di me e quindi cerco di resistere ai miei pensieri per lei.
Non so più cosa fare o come comportarmi.
Dimenticavo che quelle poche vte che riesco a dormire faccio solo incubi che mi portano a svegliarmi nella notte impaurita.
Anni fa il mio medico mi segno da prendere il trittico in pasticche, che poi smisi di prendere perché stavo bene potrei riprenderlo o devo prima parlare con il mio medico

[#1]
Dr.ssa Alessia Bianco Psicologo
Buongiorno io le consiglierei di parlare prima con il suo medico, visto che conosce la situazione passata. Da ciò che racconta è plausibile che Lei sia arrivata al punto massimo di stress accumulabile e anche il sonno disturbato non aiuta a recuperare energie. Potrebbe esserle utile un consulto psicologico e le consiglio anche di prendersi del tempo per Lei ogni tanto, per prendersi cura di se stessa, fare un hobby piacevole o un po di sport per recuperare energie mentali
Saluti
Dr.ssa Bianco Alessia, psicologa
[#2]
Utente
Grazie per il consiglio in settimana cercherò di andare dal medico per farmi consigliare, perché non ce la faccio proprio più.
A volte sembra che i pensieri mi attanagliano il cervello e a volte finisco in un vuoto totale senza pensare a nulla. Non posso più andare avanti così comunque vi aggiornerò su quello che mi verrà detto dal mio medico curante
Grazie mille