Morte di un figlio

salve una cara persona e in causa di divorzio e a perso il proprio figlio per droga. Non riesce a rendersi conto che suo figlio non ci sia più, naturalmente ci sono i sensi di colpa. Insomma questa donna si sta consumando lentamente.Vorrei un vosto parere se ci sono dei centri apposta dove poter condividere questo problema oppure datemi qualche altro consiglio. Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
tutte le avversità che questa donna sta affrontando probabilmente si ripercuotono sul suo umore. La cosa che mi viene da consigliarle è pertanto quella di richiedere una valutazione psichiatrica iniziale.

Secondo, sarebbe indicato anche un supporto psicologico, per aiutare questa donna ad elaborare il dolore per la perdita di questo figlio, e forse anche l'assenza di speranza per il futuro

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_