Sto impazzendo?

Buonasera, a inizio 2019 ho avuto un po' di attacchi di panico, affrontati con la mia psicologa.
Mi sembrava di essere riusciti a sconfiggerli ma dopo qualche tempo l Ansia è tornata più forte di prima, all inizio riuscivo a gestirla ma col tempo sta diventando sempre più difficile.
Da più di un anno che ogni volta che leggo di una malattia mi sembra di averla e dopo qualche giorno mi passa questa sensazione.
Da qualche tempo che mi sta salendo una forte paura di impazzire e sembra quasi che mi venga qualche sintomo dopo averli letti, come ad asempio se leggo di qualche bizzarro delirio mi sembra venire.
A differenza delle altre volte ho più paura perché non passa dopo qualche giorno ma oramai è un po che ho questi " deliri" nella mia testa.
Grazie in anticipo
Buona serata
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Salve, grazie per aver scritto.
Indubbiamente il precedente lavoro con la psicologa ha aiutato nel contenimento del sintomo ma, come sa, il sintomo è solo una maschera di una questione personale che deve essere affrontata.
Sono certo che tornando a lavoro da chi la seguiva potrà trarne il beneficio che cerca.

Cordialmente,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Grazie immaginavo che fosse per l ansia che ho questi pensieri strani. Contatterò la psicologa al più presto per riniziare il percorso