Tonfi al cuore

Buonasera, sono una ragazza e già ho scritto un'altra volta ma tanto tempo fa il problema e sempre lo stesso, avverto delle volte (ultime te sempre meno dei tonfi al cuore o tantomeno un siuazione di disagio a livello del torace tutto dura 5 secondi massimo, questa sera ero sul letto stavo guardando il cellulare e ho avvertito il classico sfarfalio al centro del petto, niente giramenti di testa o altri sintomi.
Non ho voluto scrivere in cardiologia perché ho fatto migliardi di esami cardiologi con esito negativo.
Secondo voi psicologi c'entra qualcosa con il fatto ansia??

Grazie e attendo risposte
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

La rimando al Suo Consulto di 6 mesi fa sulla stessa tematica:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/783052-sara-ansia.html ,
e Le ripropongo Lo stesso orientamento datoLe dal Collega:
".. le consiglio di rivolgersi direttamente ad un Collega (Psicoterapeuta)per valutare come trattare la cosa."

Scrivere ripetutamente qui non La aiuta:
il consulto online non sostituisce quello di persona.

Dott. Brunialt.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta precedente, le chiedo un ulteriore consulto, oggi pomeriggio dopo una furiosa lite con una conoscente, mi è iniziato a sbattere il cuore a tremila ma a ritmo costante, un dolore allo stomaco con sensazione di vomito mani appiccicose ecc..., È normale tutto questo dopo una lite il tutto e durato una mezz'ora. Grazie e buona sera.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Tutto nella norma delle emozioni forti.

Provvedo a concludere il Consulto, nella speranza che Lei si rivolga ad una collega Psicoterapeuta di persona.
Perchè vivere male, nel dubbio, nella paura, quando le terapie ci sono?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti