Ho un'incredibile paura della morte da due giorni e non riesco a liberarmene

2 giorni fa mi sono svegliato dopo un incubo e mi sono messo a pensare alla morte e sono 2 giorni che sono in paranoia competa, ho bisogno di una mano non resisto più ho una paura incredibile.
Posso aggiungere che in questo momento non penso di essere totalmente sano, ho sintomi come diarrea e mal di gola.
[#1]
Dr. Simone Sottocorno Psicologo, Psicoterapeuta 10
Buongiorno,
la sua paura della morte sembra avere la forma di una vera e propria angoscia; il fatto che sia emersa dall'inconscio di un incubo, nel quale è normale provare angoscia, potrebbe rivelare la presenza di conflitti non elaborati (traumi rimossi), soprattutto se questa esperienza si ripetesse.
Se questo stato di profondo turbamento dovesse perdurare sino ad oggi, la invito a rivolgersi ad uno specialista.
I sintomi gastrointestinali potrebbero facilmente essere correlati al suo stato di attivazione ansiosa globale.
Il male alla gola credo invece non abbia una diretta attinenza.
Le faccio miei più sentiti saluti,

Dr. Simone Sottocorno