Che mi succede (parte seconda)

Buongiorno Dottoressa

Volevo scrivere sul precedente consulto ma si è chiuso.

Comunque da cosa dovrei difendermi.
?
Mica mi sento offeso dalle sue parole anzi Lei è di una squisita gentilezza e questo lo volevo dire.

Forse abbiamo pareri contrastanti su come la pensiamo sulle scommesse-sportive ma non fa niente.

Ho voluto scrivere su questo sito perché ancora non ho riferito a nessuno questa mia 'problematica'

Eh niente Dottoressa, ho aperto questo consulto semplicemente per ringraziarLa per essere stata carina nei miei confronti.

Le ripeto, volevo sapere un parere da esperti su questo disagio che al momento è gestibile quindi mi sembrava affrettata la scelta di andare da uno psicologo.

Dottoressa se non Le do fastidio spero di risentirLa
(beh oddio non è che mi faccio venire la depressione da perdere al gioco!! ! ahahah)

L’unico vero fallimento sta, in realtà, nel permettere alla sconfitta di avere la meglio su di noi.

(Anthony Clifford Grayling)
[#1]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo 285 13
Gentile Utente,
Il suo precedente consulto è stato chiuso perché si è ampiamente risposto alla sua domanda.

Scrivere qui può essere un primo passo per prendere consapevolezza del proprio disagio emotivo o della propria area problematica.
Poi sta a lei fare di questo ciò che ritiene più opportuno

Le faccio i miei auguri
Cordialmente

Dr.ssa Valeria Mazzilli
Psicologa Clinica
Via San Giacomo, 15 Napoli
cel. 3895404108