Psicologia

bun giorno dottori, vi chiedo, con l'invalidità dell' 50% con ritardo mentale lieve, e con spunti fobico- ossessivo compulsivo, se faccio domanda di aggravamento, mi tolgono la patente di guida B.
aspetto una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Buongiorno,

Un Suo consulto analogo della scorsa settimana è stato spostato da Psicologia a Medicina Legale perché NON di nostra competenza,
Anche il consulto presente non rientra tra le nostre competenze psicologiche. Lo può ri-postare nell’altra area, a Medicina Legale.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/