Credo di essere disturbata mentalmente

da piccola ho subito violenza psicologica dal compagno di mia madre, ho assistito a continue scene violente in casa, sono cresciuta senza nessuno al mio fianco, solo io e io.
Fin da piccola ho questo problema di mentire senza che nessuno se ne renda conto, per ogni cosa, ma non riesco a controllarmi, in più coltempo ho sviluppato pensieri suicidi e ho sviluppato autolesionismo.
nei momenti di crisi perdo completamente il controllo e sarei in grado di fare qualsiasi cosa.
Senza farlo apposta mi sono resa conto di riuscire a manipolare le persone come meglio credo e questa cosa mi piace.
Inoltre ho sviluppato un profondo odio nei confronti di atteggiamenti dei miei famigliari che mi portano a pensaresul momento di ucciderli e immagino scene di sangue.
Ho anche scoperto che mi piace soffrire psicologiicamente e mi piace vedere gli altri soffrire per causa mia... dallo psicologo non mi apro e mento anche a lui di continuo perchè mi vergogno di quello che sono,.
Secondo voi necessito di un ricovero?
devo consultare qualcuno?
di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)dallo psicologo non mi apro e mento anche a lui di continuo (..)
(..)devo consultare qualcuno?(..)
gentile utente non vede una contraddizione in quello che dice?
ha già consultato uno psicologo DEVE SOLO FIDARSI DI LUI, altrimenti continuerà a "vagare" alla ricerca di una soluzione che lei stessa rifiuta.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks