Attacchi di panico

Gentili dottori, buon pomeriggio
Vi scrivo in merito a un video visto poco fa, io in passato, ho sofferto di attacchi di panico... dopo varie sedute da una psicoterapeuta, sono andato mooolto meglio, tanto è vero che, attacchi di panico veri e propri, non li ho più.
(Senza assumere medicinali solo grazie alla vostra professione...)
Ma la mia domanda era;
Vedendo questo video poco fa, diceva che chi soffre di attacchi di panico il seguito può diventare 'patologico
La mia domanda era, cosa si intende per "patologico" (posso diventare pazzo?)
Vi ringrazio in Anticipo e spero in una vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo 285 13
Gentile Utente,
la sua domanda è fin troppo generica, non sapendo neanche quale sia il contenuto specifico di questo video di cui lei parla.

Provo a farle io una domanda: come mai si mostra così tanto incuriosito, o meglio, spaventato da questa eventualità?

Ci faccia sapere
Cordialmente

Dr.ssa Valeria Mazzilli
Psicologa Clinica
Via San Giacomo, 15 Napoli
cel. 3895404108