Perché nessuno mi da una mano?

Buonasera.
Vi scrivo attanagliata da un senso di rabbia.
Sono mesi che parlo con medici spiegando i miei sintomi.
E nessuno sa dirmi cosa ho.
Dico sempre di avere pensieri ossessivi, difficoltà a rilassarmi, incapacità di provare dei sentimenti belli, come un blocco.
E nessuno mi spiega il perché o almeno dei consigli per uscirne.
La psicologa sia la prima che la seconda mi hanno fatto parlare e basta.
Ma che senso ha farmi parlare senza darmi una chiave?
Un'aiuto per capire come uscirne?
Sono mesi che butto soldi.
Devo imparare a lasciarmi andare.
Grazie dell'informazione lo sapevo già.
Ma come??
?
Perché nessuno mi da degli spunti... Se vado da uno specialista è perché sento di non farcela da sola... Ma non mi sento supportata... A questo punto mi metto sola a parlare nella mia stanza... Qualcuno di voi sa dirmi come mai si manifestano queste sensazioni di blocco dei sentimenti?
Se ne andranno mai?
Sono collegate al doc?
Qualcuno di voi può darmi dei chiarimenti?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo 285 13
Gentile Utente,
da quello che ci scrive colgo molta frustrazione, come se le avesse provate tutte e adesso fosse allo stremo.
Nel precedente consulto parlava di visita psichiatrica e terapia farmacologica prescritta, qui ci parla di due diverse psicologhe dalle quali si è recata.
Cerchiamo di capire meglio quello che chiede.

Ci ha scritto che un anno fa le è stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo.
Perché dice che nessuno sa dirle cosa ha?

Cosa si aspetterebbe dagli specialisti che consulta?
Partiamo da quello che vorrebbe e dalle sue aspettative e vediamo se possono essere realisticamente soddisfatte, altrimenti sentimenti di rabbia e frustrazione prendono il sopravvento e si sente in balia dell'impotenza

Ci faccia sapere
Resto a disposizione se ne avesse bisogno
Cordialmente

Dr.ssa Valeria Mazzilli
Psicologa Clinica
Via San Giacomo, 15 Napoli
cel. 3895404108