Ho tradito la mia ragazza, sono sommerso dai sensi di colpa

Buonasera,
vi scrivo perché sto vivendo un momento orribile della mia esistenza per aver fatto una cosa imperdonabile alla mia fidanzata.
Per farvela breve, dopo due anni di relazione ho ceduto all'impulso di avere un rapporto sessuale con la mia fidanzata.
Non so cosa mi sia successo per fare una cosa del genere, ma sto veramente male per quello che ho fatto.
Sono sommerso dai sensi di colpa perché ora ho paura di perderla e non so più cosa fare.
Vi prego, aiutatemi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

ci scrive che
"..dopo due anni di relazione ho ceduto all'impulso di avere un rapporto sessuale con la mia fidanzata"?

E dunque?

Il consulto risulta incomprensibile,
tanto più in quanto disallineato col titolo.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/