Tradimento e sensi di colpa

Buongiorno,
vi scrivo perché sto vivendo un momento orribile della mia esistenza per aver fatto una cosa imperdonabile alla mia fidanzata.

Per farvela breve, dopo due anni di relazione ho ceduto all'impulso di avere un rapporto sessuale con una prostituta.

Non so cosa mi sia successo per fare una cosa del genere, ma sto veramente male per quello che ho fatto.

Sono sommerso dai sensi di colpa perché ora ho paura di perderla e non so più cosa fare.

Vi prego, aiutatemi
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...Sono sommerso dai sensi di colpa perché ora ho paura di perderla e non so più cosa fare....
è tempo di confronarsi con un terapeuta per gestire stress e colpe

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Buonasera dottore,
La ringrazio per la risposta, ma non credo possa aiutarmi nell'immediato... Ho così tanti pensieri che mi girano per la testa in questo momento. L'unica reazione logica che la mia mente suggerisce è quella di andare da lei e confessare tutto, ma questo vorrebbe dire terminare la mia storia con lei.
Che cosa devo fare?