Ma ho ancora più paura della vita

Sto male.Non ho la forza di alzarmi la mattin.Quando riesco,sento girare tutto.Non ho voglia di fare nulla.Sto tutto il giorno nel letto a fissare il soffitto.E penso.Penso molto.Penso le cose più strane,del perchè esisto,del perchè non trovo mai la forza di ammazzarmi,anche se ho avuto svariate occasioni.Ma non ce la faccio.Mi ritiro all'ultimo minuto.Ho paura della morte.Ma ho ancora più paura della vita.Della MIA vita.Ogni ostacolo è per me insormontabile,anche il più piccolo dei problemi.Non so scegliere cosa è buono o cosa no.Non riesco a relazionarmi con la gente,per paura di essere giudicata,per paura che la gente stia con me solo perchè faccio pena.Odio stare fuori,con la gente.Con la troppa confusione.Sento che mi manca il respiro,non riesco più a buttare fuori l'aria.Mi fermo e mi si blocca tutto.Preferisco stare a casa,pur di non provare tutto questo.La gente non si accorge mai di nulla.Perchè sono bravissima a mascherarmi.A mentire.
Scusate il mio sfogo.Non è neanche una domanda questa.Ma sento che sto per impazzire se continuo così.Sto crollando.Non ce la faccio più...
Scusate ancora.
E grazie.
S.V.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazza, se ha sentito il bisogno di sfogarsi in questa sede forse ha anche già una certa predisposizione ad ascoltare un consiglio che da qui potrà scaturire. Comprendo il suo disagio ma se ne parlerà con uno psicologo-psicoerapeuta potrebbe trovare probabilmente una via di uscita o indicazioni du si essa.
cordialmente

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Sembra facile.Purtroppo gli psicologi costano troppo.E non posso chiedere alla mia famiglia di spendere tutti questi soldi per me.Non siamo molto ricchi.Comunque andrò avanti da sola,come ormai sono abituata a fare.
Cordiali saluti e grazie,
Simona Viaggio.
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazza, può rivolgersi al servizio pubblico presso un consultorio oppure in un centro di salute mentale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Va bene.Grazie.