Aiutatemi psicologi

Giorno,non ce la faccio piu'.Mi potete dare dei consigli per smettere di masturbarmi?Perche' sento il bisogno di farlo almeno 4 volte al giorno?Tenere la mente occupata non serve a niente,anzi se prima di intraprendere qualsiasi attivita' mi masturbo almeno 2 volte riesco a concentrarmi meglio su quello che faccio!Quale alternativa posso trovare alla masturbazione?Non penso si tratti di masturbazione compulsiva perche' se sono a lavoro o in posto pubblico riesco tranquillamente a trattenermi,ma poi appena ho un attimo libero lo faccio.Aiuto!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
Gentile utente ha già avuto numerosissime indicazioni in tal senso ma sembra che lei non le consideri e torna con lo stesso argomento. Ha già detto che sta effettuando una terapia di tipo analitico ma da quello che dice, forse, un intervento sia psichiatrico che cognitivo-comportamentale potrebbe aiutarla. Se ha davvero la necessità di risolvere il suo problema questa è una strada da seguire. Da questo sito non potrà ricevere indicazioni di altro genere.
cordialmente.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
ha ragione il Collega nel farle notare che, se la situazione attuale non cambia, bisogna modificare qualcosa.

Prenda in seria considerazione, a questo punto, l'ipotesi di sentire un altro terapeuta.

Poi deciderà con calma

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_