Grazie , non so piu' cosa fare , ho tanta paura

NONOSTANTE LE VOSTRE RASSICURAZIONI IN MERITO ALLE CISTE ,NON RIESCO PIU' A VIVERE,OGNI GIORNO E'SEMPRE PIU' DURO . HO FISSATO UN APPUNTAMETO PSICOLOGICO MA E' PER IPRIMI DI DICEMBRE . GRAZIE , NON SO PIU' COSA FARE , HO TANTA PAURA.
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Gentile utente,
ne parli con il suo medico di base che l'aiuterà a tamponare l'ansia fino al giorno della visita specialistica.
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta

[#2]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2006 al 2011
Psicologo, Psicoterapeuta
Sì, se la paura è tanta anche un immediato aiuto da parte del medico non è da escludere. In questo modo potrà affrontare meglio questo momento di passaggio. Poi si vedrà...
Cordialmente
Dott. Marco Santachiara
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
non ho capito ,poi si vedra' grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

i colleghi le hanno indicato una strada da seguire temporaneamente per far ridurre i suoi sintomi e poi intraprendere un percorso che le consenta di migliorare definitivamente il suo stato.

Cordiali Saluti

Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Finalmente La ritrovo nella sezione specialistica
dove potrà esprimere liberamente le SUE PAURE !!!

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,
si ha l'impressione che le informazioni non abbiano alcun effetto rassicurante su di lei, salvo nell'immediato, ma l'esatto contrario. Il rischio è che lei non segua le indicazioni ma continui a cercare rassicurazioni e informazioni sempre meno utili. Visto così sembra un disturbo ossessivo, innescatosi su un tema medico. Sarebbe sicuramente utile un consulto psichiatrico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#7]
Dr.ssa Flavia Ilaria Passoni Psicologo, Psicoterapeuta 163 1
Chiedere l'aiuto del suo medico di base in effetti può risultare utile soprattutto nel breve perido, si sforzi però di ricercare sopratutto l'appoggio dei suoi familiari in modo che l'accompagnino in questo difficile momento.
Se tuttavia la situazone dovesse aggravarsi e il consulto specilaistico sembrare troppo lontano nel tempo può sempre pensare di rivolgersi altrove.

Con i migliori auguri
F.I.Passoni
studiopsicologia@hotmail.it

F.I.Passoni
Dir. di SYNESIS, Centro di Consulenza Psicologica, Psicoterapia & Ipnosi Clinica

studiopsicologia@hotmail.it

[#8]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
.