Un forte disagio nella mia vita

Sono una liceale. In questo periodo sto affrontando una serie di difficoltà legate alla famiglia e ai sentimenti: i miei genitori stanno divorziando e questo genera un insieme di situazioni spiacevoli soprattutto per quanto riguarda i rapporti tra i familiari. Inoltre circa 2 anni e mezzo fà ho incontrato un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa. Adesso lui vive in un'altra città e non abbiamo più la possibilità di vederci. Da quando lui è andato via, io non ho più una vita serena. Sento costantemente la necessità della sua presenza nella mia vita e la mia sofferenza è perenne. Queste due situazioni creano un forte disagio nella mia vita. Mi sento demotivata in tutto. Ho bisogno dell'intervento di un esperto. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Federica Ludovici Psicologo, Psicoterapeuta 42 1
Gentile utente,
capisco il suo disagio: la separazione dei genitori non è una situazione facile da vivere e da accettare, la lontananza del suo ragazzo non l'aiuta di certo. Da qui non posso far altro che consigliarle di confrontarsi con uno psicologo della sua città che può aiutarla a elaborare queste circostanze che sta vivendo in questo momento.
Cordiali saluti

Dr.ssa Federica Ludovici