Problemi di erezione

Gentili dottori
Sono un ragazzo di 20 anni e da circa due anni ho capito di essere bisex. La cosa per me non è stata facile, e fino ad oggi ho sempre tentato di sopprimere ogni mio desiderio riguardante la sfera maschile. Da qualche mese a questa parte però mi sono un po più aperto, ed'è entrato nella mia vita una persona molto speciale che ha saputo starmi accanto e pazientemente ha aspettato che io mi aprissi a questa nuova esperienza! da qualche settimana proviamo a vivere l'intimità in maniera tranquilla, ma io purtroppo non riesco ad eccitarmi.......il mio desiderio è grande ma non capisco perchè non accada nulla. Lui è paziente, ma sento che ne soffre.....non so come affrontare la situazione. Nei miei rapporti intimi sono sempre stato inconsciamente ansioso.......anche con le donne, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo! Non credo di avere problemi fisiologici viste le mie erezioni notturne e mattutine, ecco perchè mi rivolgo a voi!!! Vi prego di aiutarmi e di darmi qualche consiglio.....la situazione è molto frustrante! grazie mille!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, vista la situazione nuova per lei la probabilità che si sia impianatata un'ansia da prestazione è molto alta. Ne parli con il suo partner e, con lui se necessario, si rivolga ad un sessuologo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks