Vertebroplastica della d1

Mia mamma necessita di vertebroplastica della D1 e per quanto ho potuto capire è un intervento non comune. I due neurochirurghi che abbiamo consultato hanno proposto uno un intervento da dietro e l'altro dal davanti ed entrambi ci hanno detto di non aver mai effettuato verteboplastiche sulla D1. Volevo chiedere ai Vostri esperti i centri che hanno maggiore esperienza di inteventi di vertebroplastica della D1.

Grazie e distinti Saluti

[#1]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Cara Signora,
la vertebroplastica a livello di D1 quasi sempre necessita della guida TC e deve essere eseguita quindi da un esperto radiologo interventista.
Trova tutti i centri qualificati di riferimento d'Italia al seguente indirizzo internet:
http://www.vertebroplastica.it/centri_qualificati.html

Cari saluti