Varicocele pelvico femminile

buongiorno,durante un'ecografia tranvaginale e stato diagnosticato un varicocele pelvico poi ho fatto un angio tac dove e' stato confermato bilateralmente di il diametro delle vene e di circa 8 mm,lamento molti fastidi e disturbi
ora chiedo cosa devo fare?
dove abito non trattano questa patologia,chiedo gentilmente qual'e' il prossimo passo che devo compiere
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
ecco un nostro interessante articolo
https://www.medicitalia.it/minforma/radiologia-interventistica/519-trattamento-mediante-scleroembolizzazione-del-varicocele-pelvico-femminile.html
Il trattamento di scelta è la scleroembolizzazione retrograda,qualora il suo ginecologo ne indichi la correzione.
Ecco i centri qualificati dove trattano questa patologia
http://www.varicocele.it/centri_qualificati.html

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce