Malformazione artero venosa sottomandibolare

Sono un ragazzo affetto da malformazione artero venosa vorrei sottoporre la mia situazione e vorrei consulto dai voi medici. Sono stato per 10 anni in cura a Roma prima mi hanno sottoposto ad un esame angiografico dove documenta la presenza di un angioma artero-venoso ad alto flusso del pavimento orale e della radice della lingua alimentato dalle arterie tiroidee superiori linguali e facciali dei due lati; poi mi hanno sottoposto dopo questo esame angiografico a diverse embolizzazioni in diverse sedute con una miscela di colla composta da 1/3 di HISOCRYL E 2/3 DI LIPIODOL. Poi il dottore che mi aveva in cura mi ha fatto intendere dopo 10 dieci anni che non era più propenso ad ospitare nel suo reparto. Poi ho trovato un altro dottore ma a Milano in cui mi ha effettuato la stessa procedura di Roma con angiografia ed embolizzazione ma anche con un altra procedura cioè mi hanno fatto una puntura direttamente sull'angioma e mi hanno iniettato Etanolo con questa procedura hanno rallentato il flusso sanguigno. Poi ho fatto diverse altre embolizzazioni sempre a Milano ma ho lasciato perdere per problemi familiari. La settimana scorsa ho effettuato una nuova visita da un altro dottore ma a Roma che mi ha detto che devo effettuare la stessa procedura e lo stesso trattamento ma se nel caso in cui non continuo a fare questi trattamenti posso rischiare un compenso cardiaco. Non si è sbilanciato per quanto riguarda l'intervento operatorio perchè ha detto che è molto rischioso. Vorrei avere un consulto da voi medici. Grazie.
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Già risposto su
https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia-interventistica/277147-malformazione-artero-venosa-sottomandibolare.html

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce