Alcolizzazione ecoguidata neuroma di morton a roma

Buongiorno,
a mia moglie è stato diagnosticato un Neuroma di Morton dello spessore di 4,6 cm al piede destro, ha provato a trattarlo con infiltrazione di cortisone senza successo, l'ortopedico le ha proposto l'intervento chirurgico non esistendo a Cagliari strutture che praticano l'alcolizzazione.
Vorrei sapere se a Roma, viviamo momentaneamente in questa città, esiste un centro e uno specialista che pratica il trattamento del neuroma di Morton attraverso l'alcolizzazione ecoguidata del nervo, ho letto una risposta per analoga domanda per la Puglia.
Ringrazio anticipatamente
Enzo Costa
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Gentile Utente, in realtà esistono diversi modi efficaci per trattare in modo non chirurgico il Neuroma di Morton (che, voglio ricordare, NON E' una patologia tumorale, ma una banale degenerazione fibrosante della guaina di un nervo intermetatarsale).
Per quanto riguarda le procedure interventistiche, io e la mia equipe svolgiamo costantemente questa attività presso l'Istituto di Medicina Dello Sport Villa Stuart. Troverà in firma il link di riferimento.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti