Trattamento malformazione vascolare a basso flusso 19 anni

Buongiorno
Sono una ragazza di 19 anni, a 18 ho avuto una tvp nel polpaccio sinistro che si è risolta in 3 mesi.
Dopo 9 mesi è ritornata nello stesso punto; dopo una risonanza è stata evidenziata una malformazione vascolare a basso flusso.
Che trattamenti ci sono?
È consigliabile rimuoverla chirurgicamente?
Che rischi/problemi ci sarebbero con un intervento?
[#1]
Dr. Tommaso Lupattelli Chirurgo vascolare, Radiologo interventista 45
Buonasera
La sua malformazione andrebbe embolizzata con sclerosante mediante puntura diretta.
I risultati generalmente sono molto buoni per questo tipo di affezioni.

Dr. Tommaso Lupattelli
Specialista in radiologia e radiologia interventistica
Specialista in chirurgia vascolare