Radiologia interventista

Buongiorno...nel 2004 effettuato sclerotizzazione di varicocele pelvico bilaterale con delle spirali in titanio...da qualche anno accuso dei dolori alle gambe tipo bruciore e formicolii...ho fatto mille controlli e non emerso nulla di particolare...ora assumo 500mg neurontin e al dolore forte toradol...questi dolori potrebbero essere causati dalle 5 spirali a livello del bacino...potrebbe esserci problema di circolazione...aspetto una Vs.
risposta...grazie
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Ierardi Radiologo interventista, Radiologo 29 3 3
buona sera
il suo disturbo sembra completamente indipendente dalla presenza delle spirali.
Probabilmente avrà già eseguito degli esami (eco-color doppler) per lo studio dei vasi delle gambe (arterie e vene). Se così non fosse probabilmente vale la pena di indagare in tal senso.
Andrebbero indagati eventuali problemi alla colonna e/o fibromialgici.
Resto a disposizione
Cordiali saluti

Dr.ssa Anna Maria Ierardi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno due anni fa....già accusato dolori gambe....effettuai eco-doppler arteriosa e venoso arti inferiori dove si riscontro'solo presenza dilatazioni segmentarie della Safena interna che non comportano incontinenza.dovrò rifarlo a marzo....bruciori e pizzicore sono aumentati.....grazie