Impegnativa errata

Buongiorno.
se il medico curante sostituto scrive un impegnativa con quesito: controllo metabolico pre intervento.
Il soggetto ha l'esenzione ma con questa dicitura dovrebbe pagare 240.
Il medico può annullarla e riscriverla.
Senza aggiungere "pre intervento"grazie
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
Caro Amico,
non vorrei sbagliarmi ma penso che il Medico Curante possa riscrivere la richiesta in maniera consona da evitare un pagamento inutile che l'esenzione Le consente di non considerare.
Si è una richiesta da redigere in maniera adeguata considerate le attuali condizioni di esenzione di cui lei "motivatamente" può usufruire.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione