Risonanza magnetica senza mezzo di contrasto colonna cervicale

Cosa significa nella risonanza magnetica cervicale, minuta focalità distale mediale livello C6 C7 che impronta la superficie ventrale del sacco durale.
Il mio neurologo, con visita tutto ok, non riesce a capire cosa vuole intendere il radiologo perché in prima visione della rmn in quel punto si vede una piccola protrusione ma non vorrebbe che il radiologo avesse visto con schermi più grandi qualcosa che lui dal suo schermo pc non vede. Non si osservano significative alterazioni del l segnale della corda midollare conservate le dimensioni del canale.
Grazie x il consulto
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Gentile. Utente,
Come pensa sia possibile esprimere un qualunque parere senza vedere l’esame?
Ma soprattutto, non le sembra che la soluzione più logica ed immediata sia rivolgersi direttamente allo Specialista Radiologo che ha refertato l’esame?

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti

[#2]
dopo
Utente
Grazie risolto con il radiologo, x focalità intendeva piccole protusioni. La risonanza l aveva già visionata un neurologo che non rilevava ste focalità. Il radiologo ha utilizzato un modo inusuale x esprimere un concetto meno grave di protusione. Ci ha,fatto prendere un colpo