Ho eseguito due giorni fa un intervento di varicocele sinistro mediante scleroembolizzazione

Salve,sono un ragazzo di 20 anni.
Ho eseguito due giorni fa un intervento di varicocele sinistro mediante scleroembolizzazione.
Stamattina sono stato dimesso e nel pomeriggio mentre dormivo a casa mia ho avuto una eiaculazione involontaria nel sonno (in quantità tipiche di una normale masturbazione).
Il mio medico dopo l'intervento mi aveva consigliato di non fare sforzi e non praticare attività sessuale per almeno 7-8 giorni.
Adesso sento un leggero fastidio al testicolo come quello che avevo dopo le masturbazioni prima dell'intervento.
Come vedete la situazione? E' rischiosa come cosa? Potrebbe ripresentarsi il varicocele? A cosa vado in contro? Scusate le troppe domande. Grazie in anticipo.

Saluti.
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
stia tranquillo,tutto nella norma.

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce