Rx anche e bacino

L'indagine ha fatto rilevare la presenza ,a livello dell'ala iliaca sn. ,di una piccola zona di compatta ossea.
I cigli cotiloidei hanno aspetto regolare in relazione all'età e i rapporti coxo-femorali sono conservati.
Le sincondrosi sacro-iliache hanno aspetto normale.
Vista la persistenza del dolore alla coscia sx (zona laterale esterna) desidererei l'esplicitazione del referto e se necessitano ulteriori approfondimenti radiologici e/o consulti specialistici. Grazie.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Caro Utente,
Il referto che lei riporta descrive una situazione di normalità.
Se ha un dolore alla coscia le consiglio innanzitutto una visita ortopedica che stabilirà le eventuali indagini ulteriori.
Cari saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie.