Risonanza magnetica aperta veneto

Mia mamma dovrebbe fare abbastanza urgentemente una risonanza magnetica per una recidiva al seno. Purtroppo soffre di claustrofobia e non riuscirebbe a farla con un'apparecchiatura chiusa. Avrei cortesemente bisogno di conoscere l'indirizzo di qualche centro, possobilimente nel veneto o zone limitrofe, dove poterla portare per eseguire una RM aperta. Ho già fatto parecchie telefonate ma purtroppo non sono riuscita a trovare niente. Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, sicuramente a Verona esiste più di una risonanza aperta; il problema è sapere se hanno esperienza sullo studio della mammella.
Stando a Roma non conosco la situazione di Verona e del Veneto. Provi una ricerca su google dando come parole chiave RM, mammella, Veneto.
Cordilai saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio molto della risposto che non immagino potesse arrivare così velocemente. Io purtoppo ho già chiesto a tutti gli ospedali di Verona e non ho trovato alcun centro in grado di fare una RM al seno aperta. Vi pregherei, se potete di indicarmi qualche centro anche se in regioni diverse dal Veneto. Grazie.