Poos fare un artoscan anche se porto una protesi valvolare mitralica?

Buongiorno, avrei bisogno di sapere , essendo un portatore di protesi valvolare mitralica meccanica se posso effettuare un artoscan alla caviglia per problemi di artrite. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Dipende dall'epoca in cui le è stata impiantata la protesi. Tuttavia per la sua sicurezza è bene che si informi presso il centro o i medici che l'hanno operata riguardo alla compatibilità della sua protesi con il campo magnetico.
Cari saluti