Esiti tac con mezzo di contrasto

Gentilissimi dottori,
mia nonna ha eseguito la tac con mezzo di contrasto ed è stato riscontrato "NUCLEI CALCIFICI DEL IV° E VI° SEGMENTO EPATICO COLEDOCO MEDIAMENTE DILATATO DIAMETRO 11".
Ora il medico curante non c'è e nell'attesa che arrivi lunedì vorrei sapere cosa è, e se è grave, premetto che mia nonna è stata operata allo stomaco e gliel'hanno tolto tutto.

nell'attesa di una vostra risposta Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
le calcificazioni intra-epatiche non comportano nessun problema.
Per quanto riguarda il coledoco le chiedo se oltre allo stomaco la sua nonna è stata operata anche alla colecisti.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
grazie per la vostra risposta così celere, ci avete tolto un peso dal cuore.
Si mia nonna è stata operata anche alla colecisti.

Grazie per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Allora è normale che il coledoco si dilati un pò, perchè manca la colecisti.
E' tutto normale quindi.
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
come anticipato da voi, pure il medico di base ha detto la stessa cosa.
Ora giusto per scrupolo facciamo fare una visitina dall'oncologo in modo da effettuare tutti gli esami.

La ringrazio della sua disponibilità e buona giornata.