Neoformazione al rene sinistro

Salve, recentemente ho effettuato una ecografia addome completo e successivamente una tac senza mezzo di contrasto, dalle quali mi è stata diagnosticata una neoformazione a pareti calcifiche al rene sinistro. La diagnosi degli esami effettuati ha richiesto un'ulteriore indagine per capirne l'identità. L'urologo mi ha detto di fare una rmn con mezzo di contrasto. Essendo però un soggetto claustrofobico, volevo chiedere se è possibile effettuare una rmn a cielo aperto all' addome. Nel ringraziarla colgo l'occasione per lasciarle i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di fare uno sforzo e sottoporsi all esame Rm normale. La qualità è decisamente superiore e può facilitare la diagnosi. Al contrario una RM aperta potrebbe risultare inutile.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
E' stato gentilissimo, la ringrazio per aver messo a disposizione la sua competenza.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Figurati, cordiali saluti