Protesi orecchio e risonanza magnetica

Protesi orecchio & risonanza magnetica

Alla cortese attenzione dei medici presenti
Operato 10 anni fa circa con emiplatinotomia dx causa otosclerosi, nella mia staffa e` stato inserito un pistone con le seguenti caratteristiche:
SMITH & NEPHEW RICHARDS
140125 (1)
SLIM SHAFT .6MM DIAMETER
4.26 MM LENGTH
SCHUKNECHT WIRE PISTON
FLUOROPLASTIC ( ASTM F 764 oppure F754 non e’ chiaro!)
STAINLESS (ASTM F 138)

Gradirei conferma della fattibilita per eventuale R.MAGNETICA senza complicazioni

Grazie!!!
luigi
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.

Dr. Hesham Almolla