Informazioni su tac

gentili medici radiologi, vi chiedo un consulto su una tac che mi è stata effettuata inutilmente( poichè non ha dato nessun riscontro) in seguito a un lieve trauma cranico;
al seguente indirizzo http://imageshack.us/f/715/ewfqv.jpg/ vi sono i dati tecnici riguardanti la mia scansione, la mia domanda è ora a quanti mSv sono stato esposto quel giorno? inutile chiedere se corro qualche rischio x il futuro.
grazie in anticipo per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
I microsievert sono pari a quelli assorbiti durante un volo Milano - Los Angeles.
I rischi vengono di conseguenza.

Riguardo alla TAC da lei definita "effettuata inutilmente", forse avrebbe preferito un referto di "ematoma subdurale", almeno non l'avrebbe fatta inutilmente.

Ma guarda te cosa debbo leggere.
Invece di essere felice...

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)