Rx del torace

Salve a tutti,
il mio medico curante mi ha ordinato di fare dei raggi al torace per dei dolori alle spalle e allo stomaco.
questo è il risultato: Non alterazioni pleuro-parenchimali in atto.
Seni costo-frenici liberi e normoespansi.
Emidiaframmi in sede.
Volevo sapere cosa significano e se c'è qualcosa che non va.
Grazie in anticipo
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
mi scuso per il ritardo nel rispondere.
Il significato di quanto da lei riportato è che non ci sono problemi.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano