Calcificazioni al seno

Buongiorno, ho 27 anni e ieri ho eseguito la mia prima eco al seno durante la campagna di prevenzione "Natro Rosa" .
Dopo aver fatto l'eco, la dottoressa mi ha fatto fare subito la mammografia perchè aveva notato delle calcificazioni al seno.
Non sono ancora in possesso del referto, ma mi hanno prescritto una risonanza con MDC tra 2 settimane.
Mi sono un pò agitata per la celerità con cui ho fatto/mi hanno prescritto i vari esami. E' prassi?

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere il referto mammografico per potere esprimere un parere.

Legga un consulto sulle microcalcificazioni

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/294891-microcalcificazioni-al-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com