Tac dopo chemio con bleomicina(per k testicolo)

Salve, da circa 4 mesi ho finito 3 cicli di chemioterapia PEB per un tumore non-seminomatoso del testicolo.
Il referto dell'ultima TAC è il seguente:
"nel segmento basale laterale del lobo inferiore di destra è tutt'ora evidente l'addensamento parenchimale a vetro smerigliato ove, al controllo odierno, si apprezza focale addensamento parenchimale pseudonodulare di circa 9mm di non univoca interpretazione meritevole di stretto monitoraggio. Da tale lato, in sede subpleurica, piccolo nodulo di circa 3mm."
Il restante referto non lo riporto perchè negativo...(prima della chemio avevo un linfonodo addominale metastatico e ora per fortuna non c'è più).
Nella tac precedente a questa(sempre post-chemio), c'era sempre questa area "vetro smerigliato"; l'oncologo mi fece fare una spirometria che risultò normale. Allora mi disse che poteva essere un danno da bleomicina.
Le mie domande sono:
1) vista l'ultima TAC, dove si evidenziano due noduli, uno di 9mm e l'altro di 3mm, secondo voi è preoccupante??
2) nessuno mai spiega come si leggono le immagini, così mi sono armato di pazienza e documentandomi sul web ho cercato di capire meglio la situazione; così collegando le immagini al referto ho cercato di capirci qualcosa.
Vorrei chiedervi se gentilmente potreste dare un'occhiata alle 4 immagini che allego e dirmi se ho individuato tutto correttamente.
In ogni immagine ho messo una nota che spiega cosa, secondo me, indica quella determinata immagine.
ecco le immagini:
- nodulo 3mm: http://imageshack.us/a/img6/2751/nodulo3mm.png
- nodulo 9mm: http://imageshack.us/a/img692/5803/nodulo9mm.png
- vetro smerigliato: http://imageshack.us/a/img692/369/groundglass.png
- sempre vetro smerigliato: http://imageshack.us/a/img23/3891/groundglass1.png

[#1]
Dr. Luca Bertini Radiologo 67 1 3
Il regolamento non consente di dare opinioni su immagini caricate. Parli con il suo oncologo, lui le indicherà quando effettuare il successivo controllo per valutare l'eventuale evoluzione dei reperti polmonari descritti nel referto.

Dr. Luca Bertini
Dirigente medico Radiologo
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena -luca.bertini@ifo.gov.it