Osso piramidale sporgente

Salve , da qualche mese mi sono accorto che il mio osso piramidale della mano è assai sporgente molto più di quello dei miei coetanei . Il problema è che facendo attività sportiva inizia a recarmi dolore , pero cercando su intenet non ho trovato risposte .
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
come fa a sapere che si tratta dell'osso piramidale?
Previa visita dallo specialista ortopedico o fisiatra sarebbe il caso, in prima istanza, di verificare eventuali anomalie delle ossa del polso con un esame radiografico, da integrare eventualmente con un'ecografia per valutare le parti molli.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)