Ecografia collo, domanda rapidissima!

Salve gentili medici, volo fare una domanda tecnica molto rapida: dovrei sottopormi ad una ecografia del collo, la domanda è: è necessario radersi/tagliarsi la barba? i peli influiscono sull'esito? saranno lunghi 1 cm circa...

Grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signore,
per facilitare l'esecuzione dell'esame è consigliabile rasare la barba.
I peli ostacolano la corretta esecuzione dell'indagine ecografica.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)