Copia raggi x

Salve,nn so se questo è il sito piu adatto al mio quesito,
ma sicuramente troverò una risposta qui!La mia domanda è questa:
ho fatto dei raggi X alla testa all'inail,loro hanno detto che i raggi me li possono dare,ma che li devo riportare una volta usati,io vorrei sapere se si puo fare una copia della lastra dei raggi X,tipo una fotocopia,e se si,dove si possono fare?nn vorrei dovermi sottoporre ad altri raggi visto che negli ultimi 6 mesi ne ho fatti tantissimi!grazie x l'eventuali risposte!
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Spesso gli ospedali sono attrezzati con un sistema adeguato per "fotocopiare" le lastre, il più delle volte è a pagamento. Una versione moderna è la digitalizzazione tramite scanner sempre ottenibile in ospedale. Se all'inail avessero una macchina "digitale" le possono fornire copia della lastra su CD.

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
mmmm nn penso proprio che siano così avanzati,avevano una macchina x i raggi del dopoguerra,era proprio antica :) chissà quante radiazioni emanava quell'affare :)!cmq grazie x la risposta,vedrò come risolvere!!