Gli esami pre-operatori ho fatto anche una radiografia al torace che ha dato i seguenti risultati

Salve,
sono un ragazzo di 25 anni e dovrò fare un intervento di rinosettoplastica. Tra gli esami pre-operatori ho fatto anche una radiografia al torace che ha dato i seguenti risultati:
-profilo diaframmatico regolare;
-non immagini riferibili a focolai parenchimali con caratteri di attività sia a destra che a sinistra nè segni di patologia ilo-mediastinica-
-modesta accentuazione di tipo circolatorio ilo-perilare bilateralmente.
-ombra cardiovascolare regolare.
Quello che mi preoccupa è questa accentuazione di tipo circolatorio ilo-perilare bilateralmente; vorrei sapere di cosa si tratta, da cosa è dovuta e se è importante ai fine dell'intervento.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Nulla di importante, probabilmente esiti di pregresse forme bronchitiche, non pregiudica l'intervento
Distinti saluti
[#2]
dopo
Utente
ok grazie molto gentile per la risposta.