Tac con mdc

Buongiorno, vi scrivo per avere un vostro consulto in merito alla tac con mdc e alla sua ripetibilità nel breve tempo. Mia madre avrebbe dovuto fare ieri una tac con e senza mdc al torace ed ai seni paranasali, purtroppo però, vista la assenza di un dottore è stato possibile fare solo quella al torace ed ora dovrebbe fare giovedì quella ai seni paranasali. È possibile fare 2 tac con mdc in così breve tempo? Quali rischi si corrono?

[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
La dose di irradiazione di una TC del torace e del massiccio facciale fate nella stessa indagine è esattamente la stessa dei due esami separati.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti